Einkaufsgemeinschaft HSK AG
Postfach
8081 Zürich

www.ecc-hsk.info
Più concorrenza.<br />Più trasparenza.<br />Più competenza.

Più concorrenza.
Più trasparenza.
Più competenza.

Le nostre competenze specialistiche sono basate sull’esperienza pluriennale.

Abbonarsi alla Newsletter

Trattative in nuovi settori di prestazione

Dal 2018 la Cooperativa di acquisti HSK si occupa anche delle trattative contrattuali nei settori dell’ alimentazione artificiale, dialisi, trapianti e protonterapia.

Vantaggi per gli assicuratori

Questo nuovo servizio offre ai tre assicuratori aderenti alla Cooperativa di acquisti HSK (Helsana, Sanitas e CPT) processi semplificati nel trattamento dei casi e un prezzo conveniente per la stipulazione delle convenzioni.

Protonterapia all'Istituto Paul Scherrer

Protonterapia all'Istituto Paul Scherrer

Altri assicuratori possono aderire alle convenzioni

Come avviene per tutti i contratti di HSK, anche altri assicuratori possono aderire a ognuna di queste convenzioni. Chi fosse interessato, può rivolgersi a Eliane Kreuzer (e.kreuzer).

Novità per fornitori di prestazioni e pazienti

Nelle ultime settimane, le convenzioni in essere sono state verificate e, all’occorrenza, modificate puntualmente. Nelle prossime settimane, HSK discuterà queste modifiche con i partner contrattuali.

Per i fornitori di prestazioni è disponibile un nuovo formulario di prescrizione per l’alimentazione artificiale. Questo è compilato dal medico prescrivente ed è consegnato direttamente al servizio Homecare prescelto oppure al paziente.

I pazienti sottoposti a dialisi a domicilio, invece, avranno un modulo per fatturare mensilmente al loro assicuratore l’indennizzo dei costi di infrastruttura e del partner per la dialisi.

Trova interessante questo articolo?


Ulteriori informazioni

Prescrizione per l'alimentazione artificiale a domicilio https://www.helsana.ch/docs/fattura-mensile-per-costi-d-infrastruttura-e-indennizzo-partner-per-dialisi.pdf https://www.sanitas.com/content/dam/sanitas-internet/main/Services/Kundenservice/Downloads/Formulare/IT/Formular_Dialyse_Sanitas_E-DIALSA_it.pdf https://www.sanitas.com/content/dam/sanitas-internet/main/Services/Kundenservice/Downloads/Formulare/IT/Formular_Dialyse_Compact_E-DIALCO_it.pdf

Il suo contatto diretto

#

Eliane Kreuzer

Direttrice
T +41 58 340 64 92
eliane.kreuzer