Einkaufsgemeinschaft HSK AG
Postfach
8081 Zürich

www.ecc-hsk.info
Più concorrenza.<br />Più trasparenza.<br />Più competenza.

Più concorrenza.
Più trasparenza.
Più competenza.

Le nostre competenze specialistiche sono basate sull’esperienza pluriennale.

Abbonarsi alla Newsletter

Qualità come argomento centrale di trattativa nel partenariato tariffario

Per la terza volta si è svolto oggi a Berna il convegno HSK. Erano presenti più di 200 rappresentanti delle assicurazioni malattia, degli ospedali, delle direzioni della sanità, delle associazioni e delle autorità. Al tema «Qualità come argomento centrale di trattativa» è stata dedicata buona parte del convegno di quest’anno.

In occasione dell'odierna conferenza annuale della Cooperativa di acquisti HSK, oltre 200 rappresentanti di assicuratori malattia, ospedali, direzioni della sanità, associazioni e autorità hanno discusso sugli attuali sviluppi nei negoziati tariffari.

Insieme, hanno ripercorso il secondo anno di negoziati con il nuovo finanziamento ospedaliero e, in diverse relazioni, hanno trattato il tema «Qualità nel partenariato tariffario». L'obiettivo dichiarato della HSK è che la qualità diventi una componente stabile degli accordi tariffari, che qualità e prezzo siano parametri indivisibili nella valutazione delle prestazioni e che il miglioramento dell'efficienza non vada a scapito della qualità.

Il suo contatto diretto

Daniel Burger

Responsabile Comunicazione
T +41 43 340 69 88
mail